Vai al contenuto

creality ender 2 opinioni


Andred

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sto interessando alla stampa 3D solo da alcune settimane e ho notato questa stampante https://www.creality3d.cn/creality3d-ender-2-p00093p1.html .   

Ad oggi non ne ho trovato nessuna recensione in Italiano, pertanto non sono riuscito a capire se sia un giocattolino, o valga la pena acquistarla( su Gearbest è a 141,56 € ).

Altrimenti stavo valutando l'acquisto della Ender 3 , che ho letto essere ottima per chi inizia .

Secondo voi è meglio spendere 50 euro in piu' e acquistare la Ender 3, o per un principiante come me è sufficiente la Ender 2?              

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Considera che tra la Ender 3 e la 2 ci sono 7cm in più di spazio per stampare.

A meno che tu non abbia problemi di spazio, già dalla seconda stampa (salvo problemi con la stampante) ti verrà voglia di stampare qualcosa di più grosso, con la Ender2 difficilmente potrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Andred dice:

Ciao a tutti, mi sto interessando alla stampa 3D solo da alcune settimane e ho notato questa stampante https://www.creality3d.cn/creality3d-ender-2-p00093p1.html .   

Ad oggi non ne ho trovato nessuna recensione in Italiano, pertanto non sono riuscito a capire se sia un giocattolino, o valga la pena acquistarla( su Gearbest è a 141,56 € ).

Altrimenti stavo valutando l'acquisto della Ender 3 , che ho letto essere ottima per chi inizia .

Secondo voi è meglio spendere 50 euro in piu' e acquistare la Ender 3, o per un principiante come me è sufficiente la Ender 2?              

 

Meglio la ender 3. E' molto diffusa ci sono tante informazioni e potrai fare molti Upgrade

Link al commento
Condividi su altri siti

Al limite anche la versione Geeetech A10, che, nonostante i miei mille problemi (che ha anche la Ender3, non è esente) è più facile da upgradare, costa meno ed è una via di mezzo tra una Ender 3 ed una Ender 3 Pro (anzi, onestamente, la A10 credo sia migliore della E3Pro, molti upgrade della ender sulla A10 non sono necessari)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iLMario dice:

Al limite anche la versione Geeetech A10, che, nonostante i miei mille problemi (che ha anche la Ender3, non è esente) è più facile da upgradare, costa meno ed è una via di mezzo tra una Ender 3 ed una Ender 3 Pro (anzi, onestamente, la A10 credo sia migliore della E3Pro, molti upgrade della ender sulla A10 non sono necessari)

Sicuramente La A 10 è una valida alternativa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...