Vai al contenuto

Filo espulso dal bowden dal lato della bobina


Messaggi raccomandati

Ho una tevo flash full optional,randomicamente durante la stampa il bowden espelle tutto il filamento dal suo ingresso e poi riprende la stampa ovviamente senza stampare nulla dato che non vie e' materiale.

Lo ha fatto in due punti differenti dello stesso gcode, senza cambiare nulla si e' presentato il problema a due altezze diverse.

Qualcuno.puo' aiutarmi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho presente la stampante, foto su internet a parte, ha un sensore per esaurimento filamento? E lo continuo a ripetere, cinesi o non cinesi se vel'hanno venduta assistenza ve la fanno, prima di invalidare la garanzia, provate a contattarli. Se l'avete comprata su alixpress e compagnia è più difficile avere assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa in italia da un italiano e ovviamente ho scritto sia a loro sia al produttore in cina. Ho forse risolto aumentando la di distanza di ritrazione nello slicer,ha portato a termine una stampa finalmente e con buoni risultati! Riprovo e aggiorno piu' tardi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stampo con la.bobina a lato della stampante e ho provato a srotolarla ma con nessun cambiamento...sinceramente non capisco questo fatto di invertire il senso del filo. Adesso mi e' capitato che lo.ha ritirato e poi rispinto verso l'estrusore senza pero' raggiungerlo continuando la.stampa senza.depositare nulla..puo' esserci qualche comando in cura che faccia questa azione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...