Vai al contenuto

COME RADDRIZZARE PIANO RISCALDATO DI STAMPA


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho una prusa i3 e il pano riscaldato si è deformato al centro, praticamente il centro è piu altro dei lati (come collinetta). Ovviamente stiamo parlando di 1mm circa di differenza tra il centro del piano riscaldato e i lati. Volevo sapere se vi è mai capitato? e se è possibile raddrizzarlo o devo cambiare piano?

Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

16 ore fa, sic3196 dice:

sapreste consigliarmi un piano riscaldato migliore, piu professionale e che non si deformi col tempo?

purtroppo no, e non credo esistano.

ad esempio io ho una zortrax m200 ed anche li il piano tende a deformarsi nonostante il livello della macchina sia ben piu' alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per stare tranquillo ed avere una buona planarità garantita uso nell'ordine dal basso vero l'alto, isolante termico in cotone, piatto riscaldato, piatto di alluminio ed infine lastra di vetro da 3 mm, Come contropartita fatico abbastanza a scaldare tutto sto materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...