luxrip Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Ciao a tutti, sono Luca, e da poco tempo sto usando una stampante 3D (Olivetti S2) per lavoro. Mi sono iscritto al forum perchè non la usa molto spesso e di conseguenza non riesco a migliorarmi sulle stampe, spero che qui con voi riesca a trovare le soluzioni ai miei Dubbi/problemi. Ciao, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Ciao a tutti, sono Luca, e da poco tempo sto usando una stampante 3D (Olivetti S2) per lavoro. Mi sono iscritto al forum perchè non la usa molto spesso e di conseguenza non riesco a migliorarmi sulle stampe, spero che qui con voi riesca a trovare le soluzioni ai miei Dubbi/problemi. Ciao,Ciao! Dovrebero essere buone macchine le Olivetti, essendo basate su sistema GiMax.Felici di poterci aiutare!Sent from my Redmi 5 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.