Vai al contenuto

anycubic i3 mega


pilletta

Messaggi raccomandati

ho una geeetech i3 da un paio di anni che ultimamente mi sta dando problemi continui per livellare il bed

ho deciso di cambiarla e vorrei provare la anycubic i3 mega vale la pena cambiarla con questa?

vorrei capire se ci sono varie versioni di questa stampante visto che trovo differenze sul prezzo tra i vari store cinesi e il venditore ufficiale su ebay (quest'ultimo offre un prezzo migliore)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

1 ora fa, Alep dice:

Hai provato semplicemente a sostituire le viti a farfalla del piatto con gli angoli? Semplificano di molto la regolazione e la rendono più affidabile.

NuovoAngoloPiatto.png.4dbb6b52e1a2dc9f241b813b8e8b8632.png

AngoloPiatto.stl

AngoloPiattoConPassacavoBig.stl

sinceramente no

ma ho sostituito il piatto riscaldato con un ultrabase, il piatto in acrilico con una piastra di alluminio 3mm e sostituito i portacuscinetto con quelli di alluminio 

quindi teoricamente il problema non dovrebbe essere li

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è come lo regoli adesso, se hai sempre un sistema tipo le viti a farfalla il problema probabilmente persiste, Ho costruito gli angoli perchè è difficile arrivare alle 2 farfalle in fondo e per arrivarci finisci col fare forza sul piatto falsando di fatto la regolazione, con gli angoli la taratura si fa tutta dall'alto senza toccare il piatto perchè i dadi sono tenuti fermi dagli angoli. Solo tu puoi sapere se con le modifiche che hai fatto hai risolto o meno questo problema,

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...