Vai al contenuto

Stampa scritte molto piccole


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi espongo brevemente il problema:

devo stampare delle rondelle di 2cm di diametro e forate al centro per 8mm di diametro, sopra devo poter scrivere alcune cose.

Ho una Ender 3 e ho provato con il nozzle 0.4 ma con scarsi risultati, simplify nella preview non riusciva nemmeno a completare le lettere, venivano tutte tranciate.

Ho appena preso un nozzle da 0.2 e lo testerò a breve, devo settare qualcosa in particolare oltre ovviamente a modificare l'extrusion width, perchè da ignorante in materia se prima con ugello 0.4 riusciva ad estrudere correttamente adesso dovrebbe "rallentare" per estrudere da uno a 0.2 giusto?

Illuminatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Gli slicer per il flusso del materiale fanno tutto automaticamente quando gli indichi la nuova dimensione dell'ugello, mentre dovrai probabilmente ritoccare l'altezza del layer sia del primo che degli altri layer.

Stampare con uno 0.2 è molto più difficile che stampare con uno 0,4 in quanto occorre una precisione molto maggiore nel livellamento del piatto e nella regolazione dell'home z e naturalmente il tempo di stampa come minimo raddoppierà o potrebbe occorrere anche di più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...