Vai al contenuto

WhiteGhost

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di WhiteGhost

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. WhiteGhost

    Box per stampante

    Ciao a tutti, sto progettando un enclosure per la stampante e ho previsto una ventola per tirare fuori aria filtrata. Domanda: per quanto io sigilli il box non sarà mai completamente isolato, secondo voi devo comunque prevedere anche qualcosa in entrata? ventola, fori, altro?
  2. Salve a tutti, vi espongo brevemente il problema: devo stampare delle rondelle di 2cm di diametro e forate al centro per 8mm di diametro, sopra devo poter scrivere alcune cose. Ho una Ender 3 e ho provato con il nozzle 0.4 ma con scarsi risultati, simplify nella preview non riusciva nemmeno a completare le lettere, venivano tutte tranciate. Ho appena preso un nozzle da 0.2 e lo testerò a breve, devo settare qualcosa in particolare oltre ovviamente a modificare l'extrusion width, perchè da ignorante in materia se prima con ugello 0.4 riusciva ad estrudere correttamente adesso dovrebbe "rallentare" per estrudere da uno a 0.2 giusto? Illuminatemi!
  3. WhiteGhost

    Ciao da Andrea

    Salve a tutti, sono Andrea e da pochissimo sono entrato nel tunnel della stampa 3D. Sentivo la mancanza di un forum ... quindi eccomi qui ;)
×
×
  • Crea Nuovo...