marcottt Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Ciao a tutti. Babbo natale mi ha portato un nuovo ssd quindi da qualche giorno sto provando ad usare sul mio pc Windows 10 64bit ed sto provando fusion 360 e cura 4 (mai usato cura prima) Volevo sapere se è possibile impostare una velocità di z in quanto al momento è lentissima Se è possibile vedere il procedere della stampa come in repetier host Se si possono editare i supporti Se si possono installare plugin e dove li trovo... Grazie e scusate la lista Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Nessuno ha idee? Nel frattempo qualcosa l'ho capita tipo I plugin. Però ora voglio settare i 2 estrusori 1 nozzle ma non ho capito se è supportato. Inoltre il controllo manuale è veramente scarso addirittura non c'è modo di estrudere filo o gestire temperature.... È normale oppure è perché la 4 è una beta? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.