Vai al contenuto

X5SA piano in vetro e sensore di livellamento


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, finalmente è arrivata la X5SA di Tronxy ho impiegato circa 3 ore e mezza a montarla e settaria e devo dire che va  molto bene, mi sono poi procurato un piano in vetro (specchio) di 3mm ed ho iniziato ad avere problemi... praticamente il sensore di livellamento non rileva il piano in vetro e va ad impattare... come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

13 ore fa, Cralbe dice:

ciao a tutti, finalmente è arrivata la X5SA di Tronxy ho impiegato circa 3 ore e mezza a montarla e settaria e devo dire che va  molto bene, mi sono poi procurato un piano in vetro (specchio) di 3mm ed ho iniziato ad avere problemi... praticamente il sensore di livellamento non rileva il piano in vetro e va ad impattare... come posso fare?

dalle foto che ho visto usa lo stesso sistema della tronxy x5s quindi una vite che preme sull'interruttore di fine corsa.(intendo che non usa un sensore a quanto sembra)

se usa il sistema vite+pulsante meccanico ti basta avvitare la vite di 3mm(spessore del vetro)

quando si cambia l'altezza del piano ti conviene posizioneare le viti che livellano il paino a 1\2 della corsa utile ed usare la vite(end stop) per raggiungere un buon punto 0 a circa 0,5\1,5 mm dal piano e poi regolare con le viti del paino

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Cralbe dice:

ciao a tutti, finalmente è arrivata la X5SA di Tronxy ho impiegato circa 3 ore e mezza a montarla e settaria e devo dire che va  molto bene, mi sono poi procurato un piano in vetro (specchio) di 3mm ed ho iniziato ad avere problemi... praticamente il sensore di livellamento non rileva il piano in vetro e va ad impattare... come posso fare?

 

Ciao

il problema é lo specchio vetro che monti rileva solo cose metalliche non ne sono sicuro ma ho letto un commento usavano della carta stagnola per "ingannare il sensore" da mettere al punto 0

Prova a mettere i pezzi originali cosi puoi capire

io ho una tronxy x5s da 2 settimane e sono ai primi esperimenti e devo dire che ho diversi problemi sono nuovo nella stampa 3d

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...