Vai al contenuto

Printrbot Simple Metal


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, finalmente sono tornato (maledetti problemi di connessione)!


 


Vi scrivo perché ultimamente mi sto facendo molte domande sulla Printrbot Simple Metal, il modello che ultimamente è ultra-premiato su Make Magazine (come miglior stampante 3D low budget). Anche la redazione di Stampa 3D forum l'ha inserita tra le 10 migliori stampanti 3D dell'anno.


 


Io non ne ho mai vista una in azione e qui sul forum vedo che sono pochissime le discussioni al riguardo. Avete opinioni sul funzionamento?


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io ho una printrbot simple, la seconda versione in legno.. Relativamente a quella in metallo non so dirti granché.. Però per la mia esperienza posso dirti che le printrbot sono macchine solide e che la mia, dopo un anno di stampe compulsive, va ancora alla grande anche se devi starci un po' dietro, soprattutto per livellare il piatto..niente di impossibile, ci si perde solo qualche minuto in più una volta ogni tanto.. per la mia esperienza la consiglio come entry level.. Rapporto qualità prezzo molto competitivo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...