Vai al contenuto

spazi vuoti indesiderati, HELP ME !!


 Condividi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un problema con la stampa di pezzi costituiti da fori circolari al loro interno, misteriosamente attorno a questi si formano degli spazi vuoti non dovuti alla stampa vera e propria ma dovuti allo slicing. Io personalmente per costruire i pezzi uso Fusion 360 per il CAD e Cura per lo slicing, vi allego alcune foto per capire meglio il mio problema. Nelle foto i fori in questione sono stati cerchiati in rosso. Grazie a tutti in anticipo.

WhatsApp Image 2018-11-18 at 12.24.39 (1).jpeg

WhatsApp Image 2018-11-18 at 12.24.39.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il foro è il risulatato della divisione con decimali.

se ad esempio il tuo cerchio è largho 9 mm dividendolo per linee da 0,4mm (la dimenisone dell'ugello) il risultato è 22,5 e qindi fara' 22 linee lasciando un "buco" largo 0,2 mm che non puo' tappare perche appunto la tua linea è da 0,4.

purtroppo è una combianzione tra il tipo di riempimento che hai scelto e dimensione del pezzo, forse puoi risolverlo se aumenti il flusso nel primo layer o scali del 1% il pezzo da stampare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...