Vai al contenuto

Riciclare plastica


Enrico Frassinetti

Messaggi raccomandati

Salve.

 

Mi presento come imprenditore interessato al recupero dei tappi di plastica poichè sono promotore di un progetto che si occupa di rispetto per l'ambiente e per questo motivo ho pensato di tramutare in business la raccolta dei tappi di plastica che vengono raccolti attraverso un'organizzazione di consegne a domicilio dell'acqua per completare la filiera del riciclo e dell'imbottigliamento, e tramite le associazioni del settore con appositi raccoglitori situati un pò ovunque in aziende private ed enti statali.

Vorrei creare la commercializzazione delle bobine presso tutti i suoi potenziali utilizzatori offrendo prezzi più bassi rispetto all'attuale mercato e ritengo che questi forum siano un ottimo punto di partenza per fare conoscere l'idea imprenditoriale.

Ricerco quindi anche personale in grado di sviluppare l'idea insieme e di farne responsabili alla vendita, attingendo proprio da questi forum informativi.

Furgoni Faiallo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...