Vai al contenuto

EZT T1 Delta non allinea mai asse Z


Messaggi raccomandati

Ciao a  tutti ,

premetto  che  sono un newbie totale ,  ho  comprato  e  assemblato  la  mia   prima  stampante   una EZT T1 Delta 

risolti  i  primi problemi  che  potete   immaginare  per un principiante  ma proprio  non  riesce mai  ad allineare  l' asse   z 

ovvero setta  a  tot  millimetri  e prendo  la   giusta  misura  sul   foglio  , ma  se   eseguo  l '  allinemento di    nuovo   mi sbatte  sul  piatto  e devo  rifarlo ancora  senza sapere  se  terrà il settaggio   giusto

impossibile  lanciare una  stampa    ovviamente

non  riesco  a  capire  dove  sbaglio  se    gli  switch ,    se  il  tiraggio  delle  catene di   gomma  ,  se   dipende  dal   firmware....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

anche io ho questa stampante. per 3 mesi nessun problema, poi a seguito di un cambio testina ho ri effettuato l'azzeramento, ma niente. il centro e' perfetto, man mano che la testina si avvicina ai bordi, si alza e ovviamente il filamento non aderisce. il sito ezt e' solo in cinese.

ho provato a scrivere su twitter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...