Vai al contenuto

Firmware nuova GT2560


Messaggi raccomandati

buonasera, finalmente è arrivata la GT2560 sostituita, ma ovviamente è come mamma l'ha fatta, ovvero senza FW. il dubbio è: scarico dal sito marlin l'ultimo e poi lo customizzo o prendo dal sito geeetech il Marlin-PI3_Pro_B.zip (non ho idea di che versione sia) e butto su quello? sul sito geeetech c'è anche il file PI3B-ramps.rar, con quello che ci faccio? in caso invece prendessi l'ultimo da marlin, che modifiche devo apportare?

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho una geeetech i3 Pro B. dalla pagina della geeetech ti fa scaricare il file Marlin-PI3_Pro_B.zip ma non dice che versione sia, e visto che il post è del 2015 forse è una versione un po' vecchiotta... il file ramps.zip mi serve o serve solo se ho la sola scheda RAMPS? sono un po' confuso. volendo usare l'ultimo fw preso da marlin, le modifiche principali quali possono essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...