Vai al contenuto

Ventola supplementare


Jero64

Messaggi raccomandati

Salve a tutto il gruppo io avrei una domanda da porre, riguarda la ventola supplementare per il raffreddamento del materiale stampato, c'è la possibilità di farla accendere in po' dopo l'inizio della stampa, io ho una geeetech I 3 pro B. Grazie fin'ora, se per caso ho sbagliato posto per postare mi scuso ma è la prima volta che posto grazie

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non uso cura ma credo ci sia anche li.
sui profili dei materiali imposterai quello che preferisci e ogni volta che stamperai con un profilo la ventola seguirà le istruzioni memorizzate
Come ho detto nella presentazione non ho molta dimestichezza con le varie impostazioni tu che programma usi, se è difficile impostare le varie esigenze?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...