Vai al contenuto

ottima stampante!


Pier

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Ho l'occazione di recensire un'ottima stampante desktop quale la R2 EVO di 3D MAKERLAB di Manerbio (Bs).😀

Dopo una breve esperienza con una stampante cinese che dopo qualche fatica mi ha abbandonato (dopo una stampa di 12 ore) la R2 EVO viaggia giorno e notte, silenziosa e affidabile.

Da notare che con la cinese A6 rumorosisima, non potevo stampare di notte!

Dopo il guasto ho pure acquistato la scheda di ricambio, il risultato che come l'ho accesa si è messa a fischiare! Diagnosi: guasta da subito!🤬

ho avuto l'occasione di recarmi in sede 3D MAKERLAB  per un problema alla scheda Arduino, i due Titolari sono stati molto gentili e mi hanno risolto subito il problema con professionalità.👍

Per un detto popolare chi meno spende più spende in questo caso è azzeccato!

PS:

Anche gli upgrade che ho realizzato per la cinese hanno avuto un costo!

Per concludere con qualche centinaio di Euri in più hai un'ottima macchina

Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Molto curioso che fai su questo forum una recensione così positiva citando le tue precedenti esperienze con una cinese disastrose. Per la cinese e coi problemi che avevi non hai pensato di scrivere in questo forum, infatti questo è il tuo primo post, mentre per questa hai sentito un bisogno impellente di scrivere. Io, mi devi scusare ma ho qualche dire annetto mi sembra limitativo di esperienza sia sui forum che nel mondo del marketing e davvero questo tuo post puzza parecchio. Ti ricordo che le aziende registrandosi col loro marchio possono scrivere in questo forum senza bisogno di ricorrere ad espedienti. Lascio agli altri la valutazione e mi auguro di essermi sbagliato, comunque benvenuto lo stesso su questo forum.

Piccola aggiunta un tale grorky ( o qualcosa del genere) su rerap forum ha fatto una recensione molto simile ala tua con una storia leggermente diversa più o meno allo stesso orario, bella coincidenza, sei fortunato che sono sotto il sole al mare e non ho voglia di stare a guardare in quali altri forum ci sono coincidenze così😀

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pier dice:

Anche gli upgrade che ho realizzato per la cinese hanno avuto un costo!

Per concludere con qualche centinaio di Euri in più hai un'ottima macchina

Qualche centinaio di euro sono tanti rispetto a 40€ +o- per le modifiche da fare su una stampante cinese. La mia lavora anche più di 12 ore senza problemi e con lo stesso prezzo di quella che hai indicato ne compro 3 compresi gli upgrade..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo la discussione in quanto è evidente il tono promozionale di un prodotto.

Ricordo che:

  1. è ammessa la pubblicazione di recensioni senza alcun fine promozionale. Una recensione, in quanto tale, deve essere documentata con foto e dati oggettivi (qui un esempio).
  2. su questo forum è ammessa la creazione di profili aziendali. L'attività di questi profili deve sempre e comunque seguire il regolamento - niente post commerciali, niente sponsorizzazioni, solo contenuti che possono aiutare la community.
  3. se si desidera portare avanti attività di sponsorizzazione, è possibile scrivere al contatto email di Stampa 3D forum.
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...