Vai al contenuto

LCD con scheda SD


Carlo50

Messaggi raccomandati

Ho acquistata una Tronxy X5S e da subito ho dovuto cambiare la scheda madre originale con una 3DContr.

Essendomi rimasta una scheda nuova LCD con possibilita' di inserire la SD card, vorrei collegarla alla 3dcontr, ma non ho trovato lo schema della tronxy.

Qualcuno mi puo' aiutare?

Carlo Montecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Contrariamente a quello che viene da pensare i controller lcd non sono tutti uguali, e quindi servirebbe sapere almeno che controller lcd hai (basta anche una foto) e magari anche della 3DContr che di base ha la predisposizione per montare un lcd con sdcard ma in genere non montano il relativo connettore.

In questa link trovi in modo abbastanza leggibile e comprensibile (ingrandendo il pdf sul layout della scheda)  i riferimenti che ti servono per conoscere il pin out della scheda 3dContr

https://www.futurashop.it/Allegato_PDF_IT/7350-3DCONTR-DRIVER.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Serramazzoni Modena 5/8/2018

Lo schema della 3Drag. Futura e' reperibile in rete e non mi crea problemi, allego la foto della scheda Tronxy che ho aperta per vedere il modello del processore, ma senza risultati utili.

E' chiamata LCD-12864 a /b ed ha due flat da 10 poli contro uno da 18 della 3DRag.

Vorrei lo schema elettronico della tronxy, per riuscire ad adattarla alla 3DContr.

Tra l'altro si vede sulla scheda rossa, la possibilita' di inserire uno scot per SD, ma non so che tipo di integrato aggiungere.

Grazie Carlo Montecchi

 

LCD-12864_A B.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...