Vai al contenuto

mosfet, mi aiutate ad installarli???


looka

Messaggi raccomandati

ci sono diversi tutorial in rete ma nessuno con una scheda come la mia.

penso di dover portare tensione dall'alimentare al dc in del mosfet. poi prendo i due cavi della resistenza del bed e li collego al mosfet su hot bed.

il problema viene ora... 

nei vari tutorial i due fili del control che partono dal mosfet vengono collegati al posto dei cavi della resistenza o almeno, io capisco così.

penso invece di doverli collegare alla scheda sul connettore del sensore della temperatura.

allego una foto della mia scheda se può' essere utile.

 

scheda.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

No sono giusti i cavi delle resistenze. I mosfet non hanno un loro controllo di temperatura e quindi utilizzano quello della scheda: Di conseguenza la scheda se deve riscaldare da corrente alle resistenze che nella modifica pilotano direttamente i nuovi mosfet..

Il funzionamento resta quello di prima solo che invece che utilizzare i mosfet originali per pilotare le resistenze 

li utilizzano per pilotare i nuovi mosfet. La corrente viene erogata direttamente dall'alimentatore perchè cosi i connettori di alimentazione della scheda non vengono più stressati dalle forti correnti di riscaldamento,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...