Vai al contenuto

filamenti 2.85 mm


Messaggi raccomandati

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

teoricamente riesci ad utilizzarli! in slic3r come in cura c'è il parametro per indicare lo spessore del filo! ti consiglio di essere più preciso possibile! le tue stampe ne gioveranno


Link al commento
Condividi su altri siti

si non c'è differenza nell'estrusione ma comunque nello slic3r devi inserire il valore corretto inserendo il diametro giusto del filo! 
Se no hai problemi di mancanza di materiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille comunque, ci ho provato, ma il problema non mi si presenta in slic3r, ma sulla stampante, non ci passa proprio, il buco sopra l'estrusore e troppo stretto inpedendo al filamento di essere caricato quindi non posso utilizzarlo, poi oggi ho sentito sharebot e mi hanno detto che assolutamente non si può usare perchè e stata progettata solo per utilizzare filamenti da 1.75.


Forse sulla cubex trio riesco ad utilizzarlo non è un grosso problema grazie comunque dell'attenzione


Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ancora, so che non è il topic adatto, ma visto che riguarda comunque i filamenti da 3mm, chiedo qui.


Io ora so che potrei usarli sulla cubex trio, ma essendo un pò più costosa delle sharebot prima di testarlo voglio essere sicuro di non fare danni, qualcuno ha la cubex ed ha gia provato i filamenti da 3mm, grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco ad aiutarti su questa cosa specifica. Ti consiglio di aprire un nuovo topic nella sezione "Materiali" (o se lo ritieni opportuno in "Altre stampanti 3D") specificando nel titolo il diametro del filamento e la stampante che vorresti usare.


 


Magari qualcuno che sa rispondere viene invogliato dal titolo!


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...