skimans Inviato 4 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2018 aiuto!! stampante impazzita. quando faccio Autohome da Repetier mi fa questo. Oggi ho sostituito il tappeto con il vetro e volevo alzare Autohome. 20180404_181820.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 niente da fare... ora mi da questo errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 20 minuti fa, looka dice: sta facendo... forse funziona... alla fine do sempre m502 invio e m500 invio? si 17 minuti fa, looka dice: niente da fare... ora mi da questo errore e perchè ti da errore su impoostazioni x la delta? 21 minuti fa, skimans dice: aiuto!! stampante impazzita. quando faccio Autohome da Repetier mi fa questo. Oggi ho sostituito il tappeto con il vetro e volevo alzare Autohome. 20180404_181820.mp4 quel sensore non rileva il vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 4 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2018 10 minutes ago, Gigi said: si e perchè ti da errore su impoostazioni x la delta? quel sensore non rileva il vetro accidenti...cosa devo fare ? rimettere ancora il classico tappetino ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 15 minuti fa, Gigi dice: e perchè ti da errore su impoostazioni x la delta? non lo so, probabilmente devo dirgli di non usare una delta... 15 minuti fa, Gigi dice: skimans, metti un pezzo di stagola tra vetro e piatto dove il sensore rileva lo zoffset Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Sensori induttivi PRO: Può rilevare oggetti metallici attraverso altre sostanze non metalliche Può rilevare qualsiasi metallo Non è necessario il contatto diretto CONTRO: Rileva solo oggetti metallici Rilevamento binario con il metodo “on / off” Non misura la distanza Portata limitata (~ 1 cm) I sensori induttivi sono il genere che siamo abituarti a vedere. Si tratta dei sensori più utilizzati per determinare la distanza da piatto ad ugello. Il sensore che siamo abituati a vedere è il sensore sensore di prossimità SN04-N. Induttivo significa che rileva la presenza di un oggetto metallico entro 5 mm dalla superficie del sensore. La distanza di rilevamento può variare leggermente in base alla forma, alle dimensioni e al tipo di metallo di cui è fatto l’oggetto. Può rilevare attraverso materiali sottili e non metallici e dispone di un indicatore LED che si accende quando il dispositivo è alimentato e aumenta la luminosità quando viene rilevato un oggetto. Esistono anche altri sensori induttivi, leggermente più dispendiosi che aumentano di poco la distanza di rilevamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skimans Inviato 4 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2018 grande Gigi! Confermo che la carta stagnola me la vede e si ferma nella giusta posizione. Rimetto per forza di cose il tappetto un po danneggiato..o ci sono soluzioni per usare il vetro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 come ha detto @looka metti la stagnola tra vetro e piatto e prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 ok, ora sono riuscito a caricarlo ma non mi fa il g29... ho decommentato uno dei modi per fare l'autobedlevelling ma non mi caga... aggiornamento... l'abl linear non me lo fa... mi fa quello a 3 punti... boh... domani vediamo. come faccio a fargli fare la home della z in centro e non un po' da una parte come fa ora??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 ti ho mandato il mio firmware. guarda le differenze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.