Vai al contenuto

Consigli per una buona scelta


Messaggi raccomandati

Non ti nego Gigi che sono molto combattuto perché se da una parte l'idea di costruirmela da solo mi piace, dall'altra mi spaventa l'idea di buttare 260€ dalla finestra, anche perché se dovessi accorgermi di non essere in grado di montarla, non saprei proprio a chi rivolgermi.

La cosa inquietante è che leggo un sacco di feedback in cui si dice che è facile montarla, poi vedo quei video e li mi sento davvero il peggio del mondo perché per me non è facile affatto.

A dire il vero però, tra tutti i video che ho visto, non sono riuscito a trovare quelli veramente dettagliati dove viene spiegato passo per passo il procedimento, tutti molto frammentati e time-lapse.

Per caso qualcuno può mandarmi i link per questi video?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...