Vai al contenuto

cosa scegliere?


Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,

sono nuovo del campo e vorrei un paio di consigli. Mi stò per avventurare nel mondo delle stampanti 3d e dopo alcune ricerche sono arrivato alle seguenti possibili scelte:
- HICTOP Creality CR-10
- Anycubic 3D Kossel Plus
- Anycubic 3D I3 Mega
- Flash Forge Finder

Mi sapete consigliare? Se avete altre proposte sono aperto a tutto.
GRAZIE MILLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Stefano,

io utilizzo una Creality CR-10. Devo dire che la risoluzione di stampa mi stupisce ogni volta, ma ho avuto in fase iniziale un problema non da poco... mi si era aperto completamente il blocco estrusore durante una stampa! Vedi questa discussione -> 

Devo dire però che, una volta montato il nuovo blocco estrusore, la macchina va bene. Può valere la spesa.

Con Anycubic non ho esperienza diretta, ma la I3 Mega è un modello usato molto. Mi sentirei abbastanza sicuro ad acquistarla.

Se utilizzi la barra di ricerca in alto a sinistra usando la keyword "CR-10" trovi diverse discussioni al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...