Vai al contenuto

Anet A8 Stampa fuori al Bed


Josegtr

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Be che stampante hai per prima cosa, e hai dichiarato le misure del piatto di stampa? e il groviglio lo fa perchè stampa fuori dal piatto o a prescindere?

Se lo fa perchè stampa fuori dal piatto sarebbe strano se non lo facesse, se lo fa anche quando stampi sul  piatto quasi certamente hai l'ugello troppo alto oppure un sistema di incollaggio del pezzo insufficente. Che sistema usi per l'incollaggio del pezzo?

Ho visto solo adesso che hai una anet A8 e quindi una cartesiana

Poi se accetti un consiglio dotati anche di Repetier host che è gratuito e ti permette di gestire meglio la stampante e capire prima che problemi hai,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Alla prima mia stampa io ho lo stesso problema sempre con la Anet A8 non riesco neppure ad aggiornare il firmware! Mi da sempre errore.

su Cura ho caricato i dati della stampante e le misure sono giuste 220x220x240 ho inserito anche lo start e end gcode trovato sul web. Sono vergine alla stampa3D

qualcuno potrebbe descrivere in dettaglio la risoluzione del problema? non capisco neppure come fissare o resettare il punto di home di tutti gli assi “home all” {probabile il problema parte anche da questo} come funziona pure sulle CNC

grazie in anticipo , Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...