Vai al contenuto

analizzare i dati dei materiali di stampa


Giotto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, scrivo qui perché stavo confrontando varie stampanti e cercando di leggere i dati dei materiali mi sono imbattuto in diverse sigle e numeri che talvolta discostavano troppo tra essi facendomi sorgere qualche dubbio. Qualcuno mi saprebbe mandare qualche link dove si trovino delle spiegazioni a riguardo, per capire bene le sigle cosa significano? Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Be se fai qualche esempio delle sigle di cui parli ci diventa più facile capire di cosa parli.

Ti faccio un esempio veloce per capire quanti tipi di sigle ci sono

Pla Abs Petg (materiali)

Mk7, Mk8, Mk9 (estrusori)

DrV8255 A4988 DRV8888 (stepper driver)

ramps, gt2560, sanguinololu (schede di controllo)

i3 i3b i3prox delta (modelli di stampante)

e potrei continuare ancora per un pò  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa sono stato effettivamente poco preciso. Mi riferivo a tutti i valori che riguardano, robustezza, durevolezza, capacità di resistere a temperature alte o basse, torsione, stiramento , impatto, e non so se dimentico qualcosa. Se c' è qualche guida online gradirei la segnalazione, grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...