Vai al contenuto

la mia prima stampante 3 d


Apache

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, ho apena finito di asemblare una stampant 3d, lo accesa e sembra che il tutto funzioni, ho provato a fare gli azzeramenti assi e tutto ok spostamenti precisi e azzeramento assi ok.

ora però mi è venuto fuori un grandissimo problema e cioè come volevo installare installare il softweare che è sul cd (cura_dgo_14.07. ) mi daerrore di installazione .

comunue collego la stampante al pc  il pc non la vede proprio.......................

scusate la mia ignoranza ma come posso fare???????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao.... sarebbe utile sapere che stampante è e quale sistema operativo usi sul pc... comunque cura lo puoi cercare anche su internet,  io per esempio preferisco repetier-host. o comunque ci sono molti slicer che puoi usare .
Il pc se è windows devi presumibilmente installare i driver... se non li hai sul cd devi cercare anche quello su internet sulla base della tua stampante o almeno della scheda madre che usi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni anche presente che i software che si usano in queste stampanti da assemblare sono tutti software opensource facilmente scaricabili dal web e come sempre l'ultima versione è meglio ma anche la penultima va bene quindi se la tua non funziona ci metti poco a procurartene una che funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il tipo di stampante che ho assemblato

15174290123731082299081.jpg

Mentre questo sono le caratteristiche del pc

 

 

HHELP...... sto impazzendo

1517429165913-763286347.jpg

4 ore fa, Alep dice:

Tieni anche presente che i software che si usano in queste stampanti da assemblare sono tutti software opensource facilmente scaricabili dal web e come sempre l'ultima versione è meglio ma anche la penultima va bene quindi se la tua non funziona ci metti poco a procurartene una che funziona.

Me ne puoi consigliare qualcuno?

Te ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...