Vai al contenuto

WASP delta 20x40 argilla Consigli


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo possiedo una WASP delta 20x40 argilla con il kit 2.0
Essendo un novizio vorrei chiedervi qualche consiglio sulle impostazioni migliori per la stampa con l'argilla e in particolare con questa macchina.
Un mio grande dubbio è dove poter reperire dei nozzle più adatti alla stampa dell'argilla, magari con diametro più grande poiché in dotazione viene fornito un nozzle da 1.0 mm.
L'azienda propone ugelli solo di acciaio praticamente uguali a quelli per la stampa di materiali plastici ma il costo è davvero eccessivo e per stampare argilla con l'1.0 diventa faticoso dato che dovrei aumentare il numero di giri perimetrali che la macchina deve compiere.
Dunque vorrei qualche delucidazione in generale sugli argomenti che ho appena posto e magari anche qualcosa riguardo alle impostazioni da usare.
Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

ciao @Gin0 per il resto non posso aiutarti, ma per quanto riguarda l'ugello l'unico che ho visto sul sito della wasp da 1mm sta a 20euro+iva ed è un prezzo onesto, l'acciaio costa!!! quelli delle stampanti 3d classiche sono in ottone molto piu' economico e considera che in questa fascia di mercato ci sono mille "cloni cinesi"....

potresti provare ad usare un ugello in ottone al posto di quello in acciaio ma non so che problemi potresti riscontrare......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...