Vai al contenuto

Gin0

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Gin0

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Salve, sono nuovo nella stampa 3d, utilizzo una WASP delta 2040 e come slicer Cura. Vorrei sapere come fare per evitare di creare spazi tra le varie linee perimetrali. Utilizzando l'argilla so che potrebbe variare dalla consistenza di quest'ultima tuttavia noto che le linee perimetrali della skirt e del bottone sono totalmente unite. C'è una qualche impostazione che permette di diminuire lo spazio tra le linee perimetrali della Shell? (Il diametro del nozzle è 1.2) Vi ringrazio in anticipo.
  2. Salve a tutti, come da titolo possiedo una WASP delta 20x40 argilla con il kit 2.0 Essendo un novizio vorrei chiedervi qualche consiglio sulle impostazioni migliori per la stampa con l'argilla e in particolare con questa macchina. Un mio grande dubbio è dove poter reperire dei nozzle più adatti alla stampa dell'argilla, magari con diametro più grande poiché in dotazione viene fornito un nozzle da 1.0 mm. L'azienda propone ugelli solo di acciaio praticamente uguali a quelli per la stampa di materiali plastici ma il costo è davvero eccessivo e per stampare argilla con l'1.0 diventa faticoso dato che dovrei aumentare il numero di giri perimetrali che la macchina deve compiere. Dunque vorrei qualche delucidazione in generale sugli argomenti che ho appena posto e magari anche qualcosa riguardo alle impostazioni da usare. Vi ringrazio.
  3. Salve a tutti, come da titolo possiedo una WASP delta 20x40 argilla con il kit 2.0 Essendo un novizio vorrei chiedervi qualche consiglio sulle impostazioni migliori per la stampa con l'argilla e in particolare con questa macchina. Un mio grande dubbio è dove poter reperire dei nozzle più adatti alla stampa dell'argilla, magari con diametro più grande poiché in dotazione viene fornito un nozzle da 1.0 mm. L'azienda propone ugelli solo di acciaio praticamente uguali a quelli per la stampa di materiali plastici ma il costo è davvero eccessivo e per stampare argilla con l'1.0 diventa faticoso dato che dovrei aumentare il numero di giri perimetrali che la macchina deve compiere. Dunque vorrei qualche delucidazione in generale sugli argomenti che ho appena posto e magari anche qualcosa riguardo alle impostazioni da usare. Vi ringrazio.
×
×
  • Crea Nuovo...