Vai al contenuto

Anet A8 / Non legge SD


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da alcuni giorni sto iniziando a smanettare un po con la Anet A8.

Dopo un p[aio di modifiche (tendicinghia asse X ed Y, antiwobble con cuscinetti, e nuovo ugello per raffreddare), inizia a stampare abbastanza bene collegata al portatile tramite USB.

Provando pero' tramite SD card, non la legge! Faccio il "Mount SD" dal menu' sul display ma non succede nulla. Anche provando con Simplify3D mi dice "SD init fail".

Ho anche provato con un altra SD, dato che quella che mi e' arrivata con la stampante da problemi anche sul pc, ma stesso risultato.

Avete qualche idea su come risolvere?

Grazie mille per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/1/2018 at 15:40, FoNzY dice:

da quanti gb è la sd? la massima capacita' che riesce a leggere è di 4gb oltre questa capacita' non rileva la sd anche se presente perche appunto la dimensione è troppo grande per essere letta

E' una Nokia da 256mb. Ma guardando il log mi da l'errore "SD init fail" gia' all'avvio della stampante, con o senza sd inserita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...