Vai al contenuto

installare marlin 1.1.6 anet a8 con scheda V1.5


Messaggi raccomandati

Salve

Ho una Anet A8 cpm piatto anycubic ultrabase, marlin 1.1.6 acquistata usata motherboard anet3d V1.5

La stampante funzionava bene, ma dopo tre stampine immediatamente mi si sono prima staccati i fili verde blu del sensore piatto, poi ho avuto il problema del maxbed temp e relativo letto che pare a 100° pur essendo freddo (e che quindi non si riscalda mai)

Dopo ripetuti tentativi di ogni genere (scambiare i termistore estrusore - bed ecc ecc ) ho optato per sostituire la scheda , ed ho trovato una schedina in italia uguale alla mia e cioè la anet3d V1.5  originale.

La scheda è vergine, non sono ancora esperto.

Chiedo aiuto oppure links che mi possano aiutare a ricaricare il marlin 1.1.6 , e se del caso servissero impostazioni varie per la anycubic.

Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...