Vai al contenuto

johnnysassoli

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di johnnysassoli

  1. capperi non è facile. si accettano anche impostazioni funzionanti gia in uso da voi , se possibile da caricare al volo ... non so se è possibile...
  2. Salve Ho una Anet A8 cpm piatto anycubic ultrabase, marlin 1.1.6 acquistata usata motherboard anet3d V1.5 La stampante funzionava bene, ma dopo tre stampine immediatamente mi si sono prima staccati i fili verde blu del sensore piatto, poi ho avuto il problema del maxbed temp e relativo letto che pare a 100° pur essendo freddo (e che quindi non si riscalda mai) Dopo ripetuti tentativi di ogni genere (scambiare i termistore estrusore - bed ecc ecc ) ho optato per sostituire la scheda , ed ho trovato una schedina in italia uguale alla mia e cioè la anet3d V1.5 originale. La scheda è vergine, non sono ancora esperto. Chiedo aiuto oppure links che mi possano aiutare a ricaricare il marlin 1.1.6 , e se del caso servissero impostazioni varie per la anycubic. Grazie mille in anticipo.
  3. ho usato la ultima e la 1.06 ... la mia scheda è una anet v.1.5 ... qualche suggerimento?
  4. ho seguito le tue istruzioni caricato e compilato marlin.ino arduino mi dice error expetded constructor destructor or type conversione before token static_assert(X_MAX_LENGTH >= X_BED_SIZE && Y_MAX_LENGTH >= Y_BED_SIZE, cosa sbaglio?
  5. la stampante funzionava bene fino a qualche giorno fa... questo mi fa presupporre che il termistore sia o a suo tempo sia stato quello corretto... quindi sostituire il termistore (suppongo sia il gilamento che va dalla scheda al piatto) dovrebbe risolvere il problema secondo te? ... btw se scambio i due fili del piatto e dell estrusore, non cambia nulla... questo cosa ti suggerisce?
  6. Grazie innanzitutto... 1) io vedo il marlin installato alla accensione e d è la 1.1.6 se a questo ti riferisci ... 2) esattamente ... facendo questa variazione cosa vado a cambiare e come puo questa variazione influenzare sul problema che ho? (curiosità mia) 3) alle brutte (come mi pare che sia) avete suggerimenti per sostituire la scheda trattandosi di una anet3d v1.5??
  7. Salve Stesso problema, e purtroppo stampante che ha stampato due cretinate poi si è subito messa a fare le bizze. prima si sono staccati i due fili verdi e blu sotto il piatto, ora segna 106 gradi sul piatto freddo e va in errore maxtemp (ho tentato di impostare 166 gradi da software in fase di stampa per avere 6' gradi sul piatto) ma va tutto in blocco maxtemp anet a8 piatto anycubic ultra. scambiando i plug termistore dell estrusore e del piatto tutto rimane uguale. potete aiutarmi? sono in gradi di aggiornare un firmware (seguendo vs istruzioni) , del tutto ignaro di tester, saldature e circuiti vari... anche se abbastanza vispo da seguire qualunque informazione spero mi possiate aiutare johnny
×
×
  • Crea Nuovo...