Vai al contenuto

prima stampante 3d problemi con il supporto


zodiac94

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistato la mia prima stampante anet a8 e ho inziato a fare qualche stampa. Inizialmente nOn riuscivo a stampare perchè usavo il software cura aggiornato, ma dopo provando a scaricare il software cura vecchio il filamento riusciva ad attaccarsi perfettamente al piatto e così sono riuscito a fare qualche stampa. tutt'ora non capisco perchè la stampa con il cura aggiornato nn mi riesce , ho provato a mettere le stesse impostazioni di youtuber che stampavano da questo software ma niente non ne vuole sapere niente. comunque volevo chiedervi se in qualche modo si riesce a evitare tutti questi filamenti del supporto che rimangono attaccati alla stampa e difficili da togliere. vi lascio una foto per farvi capire come vorrei che il supporto venisse. in questa foto il supporto e solido e una volta che lo stacchi il pezzo rimane pulito mentre a me il supporto vieni fino e per toglierlo devo stare ore e ore a pulirlo con la carta vetrata.grazie in anticipo 

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ho provato una volta ad istallarlo ma nn capisco perchè quando facevo connetti alla stampante mi dava un errore riguardo la connessione della stampante nonostante era collegata tramite usb..cmq posso riprova a scaricarlo ma il supporto in questo software si può modificare? è migliore di cura come software?

Link al commento
Condividi su altri siti

Repetier aiuta tantissimo ma non ti risolverebbe il problema dei supporti ma se vuoi provare a collegarlo devi per prima cosa da pannello di controllo, gestione dispositivi vedere se le porte com attaccando e staccano il cavo usb reagiscono in questo modo.

Fdti.png.4530d6f86489a6a75be22e3fad3b28f1.png

Questo serve per vedere se i driver usb sono installati correttamente o meno e per conoscere il numero di porta com

Dopo di che in repetier selezioni in impostazioni stampante come velocità di connessione  250000 e vedrai che va.

Se dispositivi e stampanti non risponde come in foto ti darò le istruzioni per mettere a posto i driver

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...