Vai al contenuto

Problema con il Mac


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, spero che ci sia qualcuno che mi sappia aiutare. Ho un Macpro, e una stampante Wasp, da un po' di tempo non comunicano più. Prima avevo il sistema operativo Maverick e tutto funzionava bene, ad un certo punto, lanciando printrun, non mi compariva più la barra dei menu, ma il programma funzionava correttamente con una stampante. Puoi di punto in bianco ha smesso di comunicare correttamente. È uscito dall'aggiornamento del sistema operativo, sono passato a Yosamite ma il problema è rimasto. Quando lancio la stampa, la stampante si mette in azione, senza andare in temperatura, e senza andare al contatto col piano. Ho provato a collegarla ad un computer Windows, funziona tutto correttamente. Ho provato anche a installare il nuovo Java sul Mac, ma non ho risolto niente qualcuno ha qualche suggerimento. Grazie 


 


 


P.s. se leggete qualche errore o parola che non c'entra niente, questo è dovuto al fatto che essendo disabile, utilizzo un programma di dettatura vocale, e mi sarà scappata la correzione.;-)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao! purtroppo ora come ora, il supporto al sistema macintosh è alquanto carente nel mondo della stampa 3d, visto che hai già provato ad aggiornare Java, il mio consiglio è quello provare a cambiare programma di Hosting, cioè di gestione della stampante. 


Prova a vedere se con Repetier-Host funziona tutto, lo puoi trovare qua: http://www.repetier.com/download/#m


La versione per Mac è ancora ad una vecchia versione ma per quello che deve fare lo fa benissimo, e a breve dovrebbero anche aggiornarlo!


 


Facci sapere se con questo programma riesci a risolvere, lo usi in alternativa a Printrun.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...