Vai al contenuto

SCHEDA SD


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi pare che monti arm coretex 32 bit,sul modello potrei sbagliare,ma sul 32 bit no dovendo pilotare 1/128 in microstep. Piccolo appunto che comunque non cambia il risultato finale,visto che si inchioda finite le stringhe caricate per essere processate :sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sabato 26 agosto 2017 at 15:30, roby94 dice:

Ho provato per curiosità (non ci ho mai provato) ad avviare una stampa e rimuovere l'sd ma va in errore. Posso chiederti a cosa ti serviva avere l'sd libera da subito?

Mi serviva perché mentre stavo stampando avevo un oggetto da stampare salvato nella scheda, che avevo scalato in Z-Suite.

Togliendo la scheda, lavoravo il file che mi serviva (quello scalato) e stampavo l'altro :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...