Vai al contenuto

stranezza velocita di stampa slic3r


Messaggi raccomandati

Salve a tutti , utilizzo slic3 , noto e non capisco :
succede questo:

il primo layer viene stampato ,ad una velocita piu lenta, giustamente impostata da me 25 mm/s

poi vengono eseguiti altri due layer ad una velocita superiore (che io presumo sia quella impostata nel menu che vedete in foto (30 , 32 , 32 , mm/s)

dal quarto strato in poi la velocita di stampa diventa inferiore addirittura a quella del primo strato, e questo sinceramente non riesco proprio a capirlo
il fatto che lo faccia dal quarto strato mi fa pensare che coincida con la fine degli strati solidi layers top and bottom, in ogni caso non mi spiego perche lo faccia NEL SENSO CHE MI ASPETTO CHE TUTTI GLI STRATI VENGANO STAMPATI ALLA STESSA VELOCITA TRANNE IL PRIMO CHE GIUSTAMENTE IMPOSTI AD VELOCITA INFERIORE
guardate le due foto che vi chiariranno sicuramente meglio le idee.

Schermata 2017-07-02 alle 15.22.34.png

Schermata 2017-07-02 alle 15.22.45.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...