Vai al contenuto

Nuove barre T8 si bloccano


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi finalmente mi sono arrivate le barre trapezie t8. Siccome la stampante mi vuole molto bene mi ha dato un nuovo problema. In pratica quando le barre salgono c'è un punto a circa 2-3 centimetri dove una si blocca nonostante i motori continuino a girare. Se "do una mano" si sbloccano e inizizano a risalire fino a che si bloccano di nuovo. È come se non fossero parallele ma in realtà lo sono. Mai capitato qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stessa cosa successa a me, con barre nuove di pacca.

Sono stato un paio di ore a farle salire e scendere, ingrassando ogni volta....ora scorrono da dio.

Per i primi passaggi allenta poco poco la chiocciola, poi quando vedrai che non si bloccano più stringi ...ma non troppo.

Dopo alcune ore di funzionamento, tutto torna alla normalità.

Saluti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore secondo me è la vasellina tecnica in pasta ai Brico o in drogheria e se hai difficoltà a trovarla tieni presente che per l'uso che serve a noi è identica alla vasellina da farmacia cambia solo il prezzo. La chiocciola mi piace al sugo con molte altre chiocciole :grimace:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...