Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, da qualche giorno sto usando sulle mie due stampanti il piatto in PEI Textured (per intenderci quello ruvido) e sto ancora prendendo le misure. Rispetto a quello solito completamentamente liscio, ho notato una migliore resa (aderenza) per materiali come ABS ma ho ancora difficolta' con PLA+ che invece tende a staccarsi. Oltre alle solite accortezze dello Z offset un pelo piu' basso, volevo capire come tenerlo pulito e "rivitalizzarlo". Con il PEI Liscio, semplicemente usavo IPA x pulirlo e per grattatina con carta a grana 600 xrivitalizzarlo, ma qui cosa dovrei fare?

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io uso sempre quello froze, pero' non lo rigenero...
Cioe' se te lo gratti scavi via il frosting, non so se ha senso. Ha pure poco senso metterci la colla, per quanto se proprio non tira si fara' anche quello.

Qui da me l'idea e' che costano cosi' poco ora che se li segno (ed e' una menata) o sono finiti (dopo averli girati) tanto vale comprarne un altro, tra l'altro e' figo averne di tipi diversi, anche con textures...
Per il resto io faccio attenzione a non sporcarlo = non toccarlo MAI con le dita, se messo male alla peggio in lavastoviglie.
---

Quindi ti posso aiutare poco, magari KillR. che e' piu' abituato a grattare?

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...