lux1375 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Buongiorno problemi nei primi strati ho provato solo a diminuire velocità ma senza risultati accettabili."flashforge ultra-materiale PLA" grazie a chiunque mi darà consigli utili Cita
Tanbruk Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa non ho capito, i layer della foto sono quelli a contatto con il piatto o gli ultimi? Cita
dnasini Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa cosi' al volo vedo due problemi: 1) Sei troppo alto con il nozzle, ricalibra lo Z-offset 2) Verifica le config sullo slicer per gli overhang, prova a far stampare prima i perimetri interni e poi quelli esterni. In questo caso, e' molto importante il raffreddamento del pezzo perche' negli overhang hai una parte della stampa che non appoggia su uno strato sottostante, quindi il filamento che estrudi deve attaccare solo parzialemnte e raffreddarsi subito altrimenti "cade" 1 Cita
eaman Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa ...comunque un overhang, un fillet a contatto con il piatto non ti verra' mai, fattene una ragione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.