Fufluns Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa (aggiornato) Salve , mi è arrivata la K1C , devo dire che è stata molto ferma che non ho avuto tempo, ma avrei una curiosità , ok và veloce, ma la qualità di stampa lascia un pò a desiderare , ho provato a rallentarla ovvio dopo aver fatto i test , però non mi sembra la situazione migliori, ho provato a rallentarla e ho fatto qualche stampa a 100 mm/sec parliamo di PLA. Volevo avere un confronto ecco, una stampa casuale ,difficilmente la uso per fare pupazzetti Modificato 13 ore fa da Fufluns Cita
eaman Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa L'estrusione non e' un gran che', sei sicuro che si un buon filamento e ben asciugato? Cambia il nozzle prima di impazzire a fare cambiamenti. Si suppone che tu abbia regolato flusso e temperatura altrimenti stiamo a perdere tempo... Cita
Fufluns Inviato 8 ore fa Autore Inviato 8 ore fa filo della esun, i test di rito li avevo fatti, farò qualche altra prova nel fine settimana Cita
eaman Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Yep, decisamente prima prova con un altro filamento che sia ok e asciutto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.