Vai al contenuto

Io, il forum e la Mk2


Messaggi raccomandati

Ho risolto totalmente i problemi di profondità layer irregolare (è bastata una piccola modifica al supporto della bobina del filamento per favorirne la rotazione).

Questo forum per me è stato una mezza bibbia, senza sapere nulla di stampa 3d sono riuscito ad assemblare una Original Prusa Mk2, e devo dire che assemblarsi da solo una macchina ti aiuta molto a capirne le problematiche, le eventuali migliorie, e tutti quei meccanismi che un neofita non potrebbe mai comprendere con un attrezzo precostruito. Ho trovato il piano ideale per stampare (Ultem Pei) e non uso colle o lacche. Stampo in abs, Pla e Co Poliestere, ora ho dei filamenti nuovi da provare e oltre che divertirmi  come un matto mi rientra qualche euro (pochi) sia per gli oggetti stampati, sia per le modellazioni personalizzate. Tutto quello che so l'ho imparato qui.

Grazie a tutti per le dritte, dirette o indirette!

(i due vasi sono modelli trovati su Thinginverse, l'altra è una mia modellazione)

 

 

20170215_183449_HDR.jpg

20170218_153632_HDR-01-01.jpeg

20170219_122710_HDR.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...