Vai al contenuto

CERCO AIUTO PER PROGETTAZIONE 3D. POSSO PAGARE


AleDi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Cerco una persona in grado di fare un modello 3D che io possa stampare partendo da una foto. Se necessario posso pagare il lavoro svolto. Mi servirebbe urgentemente. Grazie.

Per chi é disponibile risponda così spiego bene l'obbiettivo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile da realizzare oltre che costoso... se fossi in grado di fare queste cose, personalmente non lo farei, per non finire nei casini coi diritti d'autore di quello che l'ha fatta... perché se fosse un'action figure da quattro soldi allora non darei peso ai vincoli legali, ma visto che sta attorno ai 1500 dollari... io piuttosto mi rassegnerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

sono nuovo del forum.

provo a dire la mia se posso. Ammesso che tu abbia in possesso l'oggetto e non solo foto, io fossi in te scaricherei il software autodesk remake e farei la scansione della statuetta per poi creare il file stl e stampare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...