Vai al contenuto

aiuto per geeetech prusa i3x perfavore


Gemini

Messaggi raccomandati

Il 30/1/2017 at 20:23, Alep dice:

Per compilare il Marlin devi assolutamente utilizzare un Arduino 1.0.6 o precedente , che puoi trovare nel sito di Arduino sezione download adesso stai usando la versione 1.8.1

Buonasera a tutti. Neofita e da poco nel mondo delle stampanti 3D. Dispongo anche io della medesima stampante 3D ovvero la GEEETECH prusa i3 X. Ansioso di provarla purtroppo mi ci trovo nella stessa situazione. Dopo aver disinstallato arduino 1.8.1 come suggerito nella conversazione, ho installato arduino 1.0.6 ma non ho risolto il mio problema. Permane  "ERRORE DURANTE LA COMPILAZIONE". Non idea di come procedere. Spero possiate aiutarmi. Grazie e buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per il problema dell'asse x la soluzione più veloce è operare da Repetier da Configurazione, Impostazioni stampante, stampante,stampante in basso inverti direzione dei controlli degli assi.

Poi per il Marlin già avrai sicuramente occasione di modificarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...