Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono nuovo in questo forum e quello che mi ha portato qui è che dopo aver fatto stampare ad altri alcuni pezzi che mi interessavano, ho deciso di acquistare una stampante 3D.

Quindi la mia è la classica richiesta di consigli per l'acquisto di una stampante 3D. Quindi la domanda è che stampante 3D devo acquistare? Sulla rete ci sei perde. Mi sono avvicinato alla Poetry4, ma non so se è la scelta giusta.

Fino ad oggi io ho fatto stampare componenti dei nostri prodotti ad un amico che possiede una Zortrax m200, con filamenti in vari materiali.

Le mie necessità sono:

1) Una buona/ottima precisione di stampa

2) Una elevata velocità di stampa

3) Possibilità di utilizzare diverse tipologie di filamenti (PLA, ABS, Nylon, gomma, caricato in legno, caricato in fibra, ecc.)

4) Campo di lavoro di 250x250x300 (forse anche meno)

Qualcuno può aiutarmi nella scelta?

 

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...