mrpasquale970 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Ciao ragazzi mi chiedevo come procedete per evitare intrecciamenti del pla. Il "porta bobina" fornitomi nel kit della geeetech si va bene ma comunque lo stesso si allenta e si rischia il pasticcio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Io ho spaccato il mio porta bobina Geeetech come un pollo e dopo un pò di deludenti prove di stamparmene uno ho risolto cosi utilizzando una idea trovata in giro. Costa due lire e si può predisporre per più materiali. Noterai che anche la bobina ha preso un bel colpo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2016 io purtroppo non posso metterla sopra la stampante. Se la giro (cioè il filo viene tirato da sotto) potrebbe andare dietro e/o sotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 23 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Provato. Va alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 comprare bobine di qualità :D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 23 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Questo per evitare intasamenti non intrecciamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Confermo quello che dico e so leggere non servono caratteri speciali, poi fa quel che vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 preso la bobina di treed da 1kg, ha solo 1 buco per bloccare filo )) era già difficile bloccarlo con 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 @3Dmoskcustoms se hai un saldatore per stagno a punta i fori li aggiungi facilmente se no trapanino e punta da due , è cosi poco che non si sbilancia nulla tanto quello della stampa 3d mi sa tanto che è la casa dei faidate 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 bhe si anche) domani ne farò un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.