Vai al contenuto

Assistenza ZORTRAX


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho contatto l'assistenza perchè mi esce sempre l'error SD CARD che non la legge (le ho provate tutte ma fa fatica a leggermi le SD CARD, credo in un difetto del lettore) scritto a Zortrax settimana scorsa e mai ricevuta risposta da parte loro!!

lunedì mi è uscito error del cavo dell'estrusore da cambiare e riscritto a Zortrax e ancora nessuna risposta

la stampante acquista a luglio su amazon

chi può gentilmente aiutarmi? :)

cosa dovrei fare?

grazie e un saluto a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Il 8/9/2016 at 15:23, JuanBatesta dice:

E cosa centra Amazon con un problema Zortrax? 

Bhe intanto bisognerebbe rivolgersi a chi ti ha venduto la stampante no a chi lo costruisce.

il "Contratto d'acquisto" infatti non lo hai fatto con Zortrax ma con chi ti ha venduto la stampate che, anche se presa su Amazon potrebbe esserci un altro venditore dietro.

cioè: io compro un auto di una certa marca da un rivenditore e al primo problema mi rivolgo al costruttore? se va bene e sono educati non mi rispodono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...