Vai al contenuto

E finalmente anche io qua!! ;-)


nytro81

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come altri centinaia di utenti sono qua a presentarmi per chiedere "permesso" in questa comunità, in cerca di aiuti e consigli da esperti!!!!! Mi presento, mi chiamo Luca e da poco ho assemblato una 3d vertex doppio estrusore della Velleman, e ne sono rimasto soddisfatto sin dalla seconda stampa, la prima, nonostante comunque accettabile, presentava qualche sfalsamento su alcuni livelli ma solo perchè per distrazione non avevo serrato bene i grani che fissano le pulegge agli alberi, fatta questa piccola correzione sono rimasto stupito della qualità, posto alcune foto, in ordine di stampa:

pmmYU8nPj

poWfXbtOj

 

powYYerkj

 

pnlWaYTCj

 

pl69o4Zaj

 

poTV9NFOj

 

Al momento tutte le stampe eseguite sono fatte con PLA. Detto questo, passo a postare un argomento su un problema che ho riguardo la stampa ma con ABS.... sto diventando matto, ogni volta che provo ad eseguire una stampa in ABS, dopo poco (20 min. circa) trovo il filamento arricciato nella zona di trascinamento del filo... ma comunque credo questa non sia la sezione adatta, quindi provo a postare in una sezione adeguata (ecco il link)

Intanto buona serata a tutti e ditemi la vostra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao Luca benvenuto, belle stampe.

sull' ABS aspetta riscontro di qualche esperto, io ho la mia prima stampante da poco non sono esperto anche se non ho proiblemi a stampare abs.

uso una Zortrax M200 e regola tutto da sola (stampe perfette).

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...