Vai al contenuto

E adesso che succede? Niente fondo.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao montecelio  ma il piatto quando lo togli per staccare  il pezzo poi dopo un po' dovrai pulire sicuramente i fori che si intasano !  mi interessa sapere lo spessore di questa piastra e il diametro fori,  che sto facendo un esperimento con la Ultimaker 2 !   Mi basta che mi dici solo queste 2 cosette   Alex    Elvis3D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Elvis74 dice:

Ciao montecelio  mi interessa sapere lo spessore di questa piastra e il diametro fori,  che sto facendo un esperimento con la Ultimaker 2 !   Alex    Elvis3D

ciao @Elvis74 ti rispondo io... la base zortrax non è altro che una "piastrina millefori" 22x22 cm con una vernice bianca sopra........

@montecelio la piastra puoi rimuoverla dal supporto, i fori prima o poi devono essere stappati..... una volta tolte tutte le viti che la fissano al piano con un taglierino delicatamente va staccata dal piano al quale per effetto del calore e della pressione rimane attaccata(ma questo è solo un difetto di progettazione).....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elvis74hahahhahaha....scusa l'ho dato un po' troppo per scontato...non tutti smanettano con i circuiti......

se scrivi "piastrina millefori" su ebay trovi l'ooggetto giusto.... il nome corretto credo sia pcb preforato o qualcosa del genere.....

sono delle piastre in vetronite pre bucate per prototipi di circuiti. ....dato che non sono propio economiche forse potrebbe convenirti comprare direttamente un piano  zortrax.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao  FoNzY  Io ho una  Ultimaker 2 e volevo sperimentare il sistema del piatto della  Zortrax  Vorrei realizzare un piatto microforato come quello della  Zortrax Sa indicarmi qualche sito dove poter trovare qualcosa che potrebbe fare  al mio caso ?? Alex  Elvis3D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...