Vai al contenuto

Mi Presento


Kikko

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono Antonino, Nino va bene.

Ho la passione del modellismo statico anche se ultimamente sono fermo per mancanza di tempo.

sono sempre attratto dal costruire cose curiose infatti, da pochissimo mi sto dilettando alla creazione di qualche casa/chiesa  o monumenti vari col Polistirolo.

Devo dire però che seguo l'evoluzione delle Stampanti 3D da tempo e vedo come il settore è in espansione continua delle macchine, materiali tecniche ect.

Mi sono registrato qui perché avrei intenzioni di fare il primo acquisto di una Stampante 3D per la creazione di qualche oggettino per Hobby modellismo.

Spero di poter contare su di voi per avere dei consigli.

Per adesso grazie e buona giornata.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Buongiorno Antonino e Benvenuto sul Forum da Entermatrix 3D!

Possiamo consigliarti le stampanti 3d wasp, sono affidabili e con un ottima definizione di stampa, con la possibilità anche di installarci un kit per stampare la ceramica, oltre ai classici filamenti plastici

Per maggiori informazioni contattaci senza nessun problema!

A presto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per il benvenuto.

in realtà non conoscevo la marca wasp ma, giusto per caso ieri per la prima volta sono entrato in un negozio di stampanti 3D.

Devo confesssare che ho avuto una buona impressione dei modelli stampati e esposti nel negozio. Prima di ieri avevo sepre visto i classici vidieo su youtube e pensavo rendessessero l'idea invece, di persona l'impatto è stato positivo.

Riguardo alle stampati Wasp mi sembrano troppo grandi anche se sicuramente il risultato finale è quello che quasi tutti cercano, inoltre i prezzi penso siano un po alti.

ieri mi è stata consigliata una kentstrapper Galileo smart e mi è stato assicurato che con i settaggi giusti si hanno degli ottimi risultati e inoltre che è possibile cambiare l'ugello e mettere quello più piccolo rispetto allo 0.4 standard cosa che sembra non fattibile con alcune stampanti. Il problema che confesso non conosco l'iglese aimè e se non erro la gestione al display di detta macchina è tutto in inglese. Ad ogni modo, con un budget di circa 1.000€ oltre alla galileo smart cosa proporreste e ne approfitto per chiedere a voi esperti come vi sembra la Galileo Smart, è un buon compromesso qualità prezzo?.

 

Vi ringrazio per i consigli/ aiuti che mi darete. ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...