Vai al contenuto

Stampante con doppio estrusore o singolo?


Messaggi raccomandati

Ciao vorrei comprare la mia prima stampante 3d. L'uso che ne devo fare non è di sicuro professionale ma probabilmente in futuro mi servirà per costruire parti mobili tipo un modello in scala di ingranaggi. Detto questo vi dico anche che il budget non è molto elevato e si aggira intorno ai 300 euro. su amazon ho trovato questa ctc bizer con doppio estrusore, e su ebay questa prusa i3 in kit, modello vecchio (anche se viene riportata come nuovo..bah!).Cosa mi consigliate? Su questa cifra conoscete qualche altra stampante interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perfetto. Cos'altro mi puoi consigliare? Per prenderne una decente quanto si dovrebbe spendere? (Tenendo chiaramente conto dell'onestà del rivenditore). 

Su 3dsud ho trovato questa skorpion che sembra interessante:

http://www.stampa3dsud.it/stampanti-3d-in-kit-di-montaggio/413-stampante-3d-prusa-i3-skorpion-in-kit-garanzia-italia.html le dimensioni di stampa sono 20x20x20 però ha una precisione di o.4 e non 0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti c'è proprio scritto così nella descrizione.... e ti segnalavo che appunto è un errore..... io per la stampante non posso consigliarti se non di non avvalerti del primo kit che vedi a 2 euro sui siti cinesi.... anche se spesso anche nelle "europee" alla fine i componenti vengono sempre da la......

Tieni in debita considerazione però il fatto che se il kit te lo compone un "italiano" poi ti diventa più facile avere un'assistenza adeguata in caso di problemi...... io non vendo stampanti ma conosco troppi produttori per consigliartene uno.... farei torto a tutti gli altri..... ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/4/2016 at 23:36, 3Dmoskcustoms dice:

consiglio di non prendere quella prusa.. 

Ciao,

Potresti argomentare? stavo pensando di acquistarla anche perche' ho vletto un post molto lungo dove ci sono modifiche sia alla meccania che al software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...