Vai al contenuto

mi presento


mrpasquale970

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono Pasquale, ho 18 anni e mi appassiona l'innovazione tecnologica. qualche anno fa ho costruito un'elmetto dei daft punk che però purtroppo non ho terminato perchè avrei avuto bisogno di piccoli pezzi su misura stampati in 3d. Ho da poco terminato la costruzione di un drone di 250mm di diagonale e sinceramente non mi dispiacerebbe aggiungere o modificare parti create e stampate da me. Sono un principiante e quello che ho imparato dai miei piccoli progetti è che: se non è 'arte tua' chiedi, se ricevi risposte da persone umili allora bene porterai a termine il progetto, se incontri fanatici che hanno (per carità grazie alla loro bravura) raggiunto una certa notorietà nel forum che si ostinano a rispondere con sufficienza ed in modo sgarbato lascia perdere perdere quella strada; prendine un'altra che sia un forum, un'utente privato, broadcast, guide di ogni genere..ma lascia assolutamente perdere chi si sente importante e si rende inutile per il prossimo. Tutto questo per dire cosa, che da quanto ho potuto leggere nel forum siete persone pazienti, capaci di ascoltare e dare consigli. Nulla di meglio per portare a termine le proprie idee.

Detto questo spero di ricevere e dare buoni, anzi ottimi consigli?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...