Vai al contenuto

materiali per kiwy sharebot


ste3d

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da poco ho comprato una kiwy di sharebot ( prima stampante 3d) di conseguenza ribalzo da sito a sito per spulciarmi tutte  l'informazioni possibili,ho notato che ci sono diversi tipi di materiali più o meno duri. considerando che mi interessa stampare parti meccaniche ingranaggi bulloni ecc, mi chiedevo il limite della mia " piccola kiwi".posso stampare tutti i materiali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Eccolo! ;)

Con la Kiwi avevo provato a stampare l'ABS, ovviamente con diverse accortezze per evitare l'esagerata ritrazione del materiale, ma non c'era stato niente da fare. Magari oggi riesci a trovare un ABS con prestazioni migliori di quello che usai io (con minore ritiro), ma la vedo dura.

Col PLA vai alla grande, come anche con tutti gli altri materiali simil-PLA che ritirano poco.

Avevo stampato anche la gomma di Plastink, era scesa bene senza problemi vari. Altri materiali flessibili non li avevo usati.

A questo link trovi la nostra recensione: http://www.stampa3d-forum.it/recensione-sharebot-kiwi-3d/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...